lunedì 11 maggio 2015

New Trolls e il click-system

Farlooooochi! Ora arriva la sveglia, farlocchi!
Ho scritto un post sul M5S e Grillo, quel cervello cotto dalla PNL, pallone gonfiato che vorrebbe esser me, ma non gli tira la pompa all’olio di colza, e subito mi avete scritto ventordici terabyte di email per darmi del troll. Per cui ora vi beccate quest’altro post zitti e muti!
Allora, caproni sapiens, vi spiego come stanno le cose. Il troll non sono io, ma è il vostro Beppe, che è una click-star! (Beccatevi sto anglismo, farloks!)
Infatti le click star scrivono per attirare click al loro sito, non come me che scrivo ad uso e consumo personale, e se ci sono troppi lettori mi danno fastidio e li banno tutti e invento dei pretesti per litigarci. Aha-ah.
Si, perché dovete sapere che se Grillo o Salvini sparano una cazzata è solo una cazzata, e se si parla di un problema d’attualità e loro propongono una soluzione che pare uscita dal Mein Kampf allora è una cazzata, mentre se la stessa identica cosa la faccio io è perché voglio cacciare un troll ma non posso bannarlo!
Cosa?! Perché se non voglio che la gente mi legga non scrivo su word e mi tengo la roba sull’hard disk??? Bannato! Troll! Farlocco!
Dicevo… Grillo, Salvini e Farage, e si, pure la Santanché, abbondiamo, sono tutti troll nella vita vera. Attirano click ai loro siti, anche se non li hanno, e al sistema del click system, che è composto da tutti i giornali, i cinegiornali, le tv e i siti internet… meno wolfsteppuntocicci che ora è resuscitato dopo che i tassisti cospiratori seccesionisti spacciatori di coca e seguaci di Freud sono stati assicurati alla giustizia tedesca e il loro tanko distrutto dalla Luftwaffe!
E wolfsteppuntocicci dice sempre cose originali e lontane dal mainstream. Anche perché il lunedì contraddice quello che ha detto il venerdì. Più lontano dal mainstream di così c’è solo il nido del cuculo. Solo che wolfstep è buono e caro ma se rompete i coglioni vi banna. Non come il sito di Grillo dove in tempo di carestia ogni troll è galleria (purché porti click). Isn’t it?

Ah, ma la vera colpa è della stampa clickofila e farlocca! Che solo ieri ha iniziato a pensare alle vendite più che alla notizia. Ma io l’avevo detto che i troll non bisognava sfamarli! L’avevo detto fin dai tempi delle BBS, quando avevo messo su una mia rete privata token ring, e quando volevate parlare dovevate chiedere il permesso e dovevo venire io a portarvi il token a casa col Garelli… così stavate zitti che tanto non avete un cazzo di originale da dire. Così ragiona un vero moderatore! Parla solo lui e chi dissent… cioè, fa il troll, viene bannato!
Occorrerà forse un moderatore per la stampa? Che idea! Ah, ma verrà Putin un giorno…

(Tratto da: https://nientestronzate.wordpress.com/2015/05/11/new-trolls-e-il-click-system/comment-page-1/#comment-1229)

Nessun commento:

Posta un commento