sabato 11 aprile 2015

La fase degli oniroclasti

Il mio capo mi ha fatto un culo quadro.
Non capisco come possa aver avuto critiche verso di me. Non me lo spiego. Lui dice che “mi paga per lavorare 8 ore”, non per scrivere sul mio blog, o meglio sui miei due blog, quello per farlocchi, in italiano, e quello per gli Eletti, in simil-proto-proCto-dialetto siculo-tedesco.
Gli ho fatto presente che nel lavoro ci sono delle pause, ma lui sostiene che 8 ore di pausa al giorno siano eccessive.
Gli ho fatto presente che sono un consulente e quindi conta solo il risultato, ma mi ha risposto che in quanto consulente io parlo, parlo, ma il lavoro misurabile lo fanno altri. E visto che l’impatto di un tot di sbrikken sbrokken non è misurabile, allora non esiste, allora è come se non producessi.
Dopo questa ho smesso di parlare, perchè il suo misUrabile reddito è molto superiore al vostro misErabile umanesimo creativo e quindi endo of story vince lui aha isn’t it.
Dopo questa tirata mi ha convocato come portaborse per una riunione importante. Ora, come ben sapete, e se non lo sapevate, sapevatelo, la donna delle pulizie di Obama dipende direttamente da Obama, come il segretario di stato USA, quindi la Logica certifica che donna delle pulizie = segretario dis tato. Cioè, la Clinton è una farlocca, e un portaborse vale come un vice-CEO. Ecco spiegati i miei 66.000 fantadollari al mese.
Con tutto questo ho capito che qui in Teutonia, il potere si dimostra facendo cazziatoni, quindi sto cercando di crearmi un’immagine di leader cazziando chiunque, dall’immigrato al farlocco italico che non può andarsene perchè vive il suo sogno di onnipotenza locale (lo vive sicuramente, perchè lo ho vissuto io – ma meglio, oviamente – e quindi vale per tutti).
In pratica, sono così irrequieto, così amante della libertà, così ideologico, idealistico, ideantartico che ho decisod i assimilarmi e diventare mainstream. anzi, PrinzipalStrasse come direbbero qui, perchè i mainstream, che io odio, siete voi.
La Germania vi schiaccerà, voi e le vostre pie illusioni. E fonderà un impero di mille anni (cit.). Ma, qualora dovessi prendere il raffreddore e di conseguenza collassasse l’intero sistema senza il mio inestimabile apporto, non avrò problemi a spostarmi altrove, visto che ho esperienza di tutto il mondo senza esserci stato, perchè è molto più facile aspettare che qualcuno crei un sistema valido e poi andare a bussare alla porta, piuttosto che aiutare a crearlo io in prima persona.
PS: però le cavallette siete sempre voi.

(Tratto da: https://nientestronzate.wordpress.com/2015/04/11/la-fase-degli-oniroclasti/comment-page-1/#comment-753)

Nessun commento:

Posta un commento