domenica 26 aprile 2015

La cattiveria della generosità

Farlocchi. Vi spiego cosa intendevo con i miei ultimi 3000 post.

Partiamo dal presupposto che io odio la filosofia fatta da altri, mentre se supercazzolo io va tutto bene. Oggi vi spiego il mito della caverna 2.0.
Innanzitutto la versione sbagliata, quella di Platone, la leggete qui [leggetela] http://it.wikipedia.org/wiki/Mito_della_caverna

E ora parliamo di cose serie. Nel mondo moderno tecnologico tecnotronico tecnomatico, siete VOI farlocchi gli abitanti della caverna (internet for mainstream farlocks) e la verità passa nella Darknet. Quindi segue ovviamente questo ragionamento:
ho visto un video su youpo… ehm, tube.
questo video era su internet.
internet emana dalla Darknet.
la darknet E’ IL VERO.

Considerato che il logaritmo del PIL dell’unione sovietica nel 1736 (esisteva già perchè creata da Cesare all’età di 6 anni), moltiplicato per il seno dell’angolo (>6, indipendentemente dall’angolo) e per la tangente (corrotti, ladri, mafiosi) del culo di vostra madre. La frase finisce così.

Comunque, volevo dire che un video, un singolo video su youtube, per quanto montato ad arte, è, vista la sua internettosità darknettica, esaustivamente rappresentativo dell’intera totalità del genere umano. Quindi, siete tutti degli stronzi egoisti. Ah, consideratoc he il ragionamento discende dalla darknet, non servono riscontri con la realtà, che è roba da umanisti.

si, voi, voi maniaci pervertiti, mangiatori di carne povera, vi immagino a casa, che guardando video di missionari vi pasticciate le mutande, vi frustate il nodoso randello, compiacendovi della vostra superiorità. Seduti su un trono di ceramica, re del nulla, signori di un regno di pantegane che hanno il vostro DNA [questa è difficile, n.d.UFT].

Voi mi direte che ho messo un grafico in cui la Grossdeutschlanduberalles fa più beneficenza del vostro patetico stato stivalesco(1+3i).

Aha, ma perchè noi, dico NOI, abbiamo una beneficenza di stato, un welfare, un weltungshadenfreudeweissbier.
Cioè, voi fate beneficenza per umiliare, e la fate a titolo personale.
La dovrebbe gestire lo stato. Però il vostro non è uno stato, ma un generatore di inciuci, avete rovinato la mia adorata marina… AAAHHH, che bello aver navigato sulla Littorio, mesi e mesi in navigazione, nella mia postazione (una botte, con un foro su un lato). Dopotutto per consservare la massa, per fare il buttafuori a terra, dovevo fare il prendidentro in mare.

Comunque, per concludere questo posto dall’ottima struttura e coerenza, qui in Germania siamo evoluti e la beneficenza è gestita da un apposito dipartimento federale, il Buro fur der keine gegenstaende auf dem fenster werfen.
E visto che ne facciamo di più, e meglio, anche a sto giro ho scientificamente dimostrato che noi tedeschi ce l’abbiamo più lungo di voi.

(42 * Log10) Si, prima c’era un grafico che faceva vedere che ne fate di più voi. Ma in QUEL caso allora ho deciso che era un grafico che indicava la vostra cattiveria. Questo invece dimostra la nostra grandezza. Perchè l’intenret, che emana dalla darknet, offre molteplici possibilità, ma solo noi sacerdoti wicca della darknet di cioccolato sappiamo interpretarlo.


(Tratto da: https://nientestronzate.wordpress.com/2015/04/26/la-cattiveria-della-generosita/comment-page-1/#comment-1034)

Nessun commento:

Posta un commento