mercoledì 17 settembre 2014

Robot e Low Cost

Sto guardando un pochino di opinioni di “grandi menti” riguardo alla robotica. Lo scrivo tra virgolette perchè io sono l’unica grande mente vivente. Insomma, ci sono i robot che stanno sostituendo i lavoratori. Ma mentre tutti sono troppo impegnati a parlare di robotica io mi scopo le loro madri. Nel culo. Cosi’ nessuno risponde alla domanda di come andra’ a finire, a cui devo rispondere sempre io. Come osi farmi una domanda senza chiedermi il permesso. Ti banno. Dunque, si tratta di mettere sul tavolo tutte le ipotesi e la prima e’ quella di un mondo low cost. Anche se un paio di mesi fa ho scritto che il gratis vi avrebbe uccisi e non avreste avuto futuro. Aha.

Se io vi dico low cost voi pensate a Ryanair. Questo perche’ siete italiani e avete frequentato scuole di merda. Le grandi trasformazioni non producono apocalissi, la fine del mondo la possiamo produrre solo io e Dio. Ma io sono Dio. Comunque i grandi sistemi si muovono da uno stato di equilibrio all’altro. Ma voi non lo sapete perche’ non avete studiato termodinamica mentre facevate ventinove lavori come il sottoscritto.

Ryanair nasce in un momento specifico dell’economia: quando il ceto medio perde il suo potere economico. Come sarebbe a dire che e’ stata fondata nel 1985? Ah si’. Ti banno. Comunque il ceto medio si impoverisce, mentre io mi arricchisco. Perche’ io sono lo squalo e loro i tonni.

Dato che la trasformazione economica e’ abbastanza lenta, il risultato e’ che i clienti diventano piu’ poveri, e i loro fornitori abbassano i prezzi. Questa e’ banale economia, ma voi siete bestie, piu’ precisamente tonni, e quindi non lo sapete. Mano a mano che voi perdevate potere di acquisto per la crisi, io mi arricchivo perche’ io sono uno squalo. Aha. Cosi’ le imprese si attrezzavano per darvi le stesse cose ad un prezzo minore. Ma io mi attrezzavo per scopare le vostre madri. Nel culo.

Adesso chiediamoci: come mai popolazioni intere, sottoposte ad un impoverimento progressivo, non fanno nessuna rivoluzione? La risposta e’ semplice, ma voi non la sapete. E allora ve la dico. Mentre la popolazione, cioe’ voi, scivolava sotto la soglia della poverta’, che in Germania e’ di 50.000 euro l’anno, l’economia si adattava. Come sarebbe a dire che un mese fa ho detto che tutto era tranquillo per la questione dell’io velleitario? Non mi ricordo. Anzi si’ e ti banno perche’ sei un nemico della felicita’. Qui in Germania io ho il diritto di cambiare opinione, sai?

Comunque oramai i robot sono tra noi, ma occorre circa una generazione prima che il vecchio imprenditore scompaia del tutto e io mi scopi sua madre. Nel culo. Se pensate alle 700 mila persone circa che per lavoro “portano cose da A a B”, dentro le fabbriche, verso i negozi, e tutto quanto, scoprite che il mondo moderno sta per uccidere le loro speranze di reddito. Questo perche’ quelle persone sono solo dei miserabili farlocchi con un diploma di perito.

Prendete Spotify: inizialmente vendeva il suo servizio solo su abbonamento e con restrizioni notevoli, ma adesso è quasi gratis.

La ragione e’ semplice: il mercato insegue la domanda.

E i prezzi si abbassano.

E io vi banno. Isn’t it?

Prendiamo per esempio il mio ambito professionale. Io sono laureato in ingegneria, matematica, fisica nucleare, chimica industriale e nel tempo libero banno gli utenti. Ma solo quelli che minacciano la mia felicita’. Cioe’ quelli che non sono d’accordo con me. Cioe’ tutti, perche’ il dio tutti e’ ovunque, tranne sulle darknet e nel mio forum e nessuno ci mette piede senza prima avermi presentato il suo curriculum. Comunque i robot non hanno davvero le braccia e soprattutto non mi contraddicono, quindi mi piacciono. I robot fanno “provisioning” e parsing del testo, ma per fare cio’ un project manager farlocco con la laurea in qualcosa di umanistico ha dovuto fare un budget per cui serve un ROE e un business plan, e le HR hanno dovuto selezionare i candidati con i migliori skill, tra cui ci sono io, ovviamente. Insomma cosa sto dicendo? Niente, ma mi piace condire il testo con acronimi informatici e condirlo di anglicismi e interiezioni in inglese perche’ io parlo quattro lingue isn’t it? Come sarebbe a dire che mi stanno sulle palle gli inglesi e uso un sacco di anglicismi? E’ una contraddizione. Ti banno. Aha.

Prendiamo adesso l’xDSL. Io devo gestire l’overbooking, ma basta offrire alle aziende un server SMTP e sono a posto. Oppure posso fare come fanno i call shop quando vi offrono le chiamate. In questo caso un ISP che risparmia sui link internazionali è più conveniente. Ma allora basta robotizzare il provisioning e il gioco è fatto.

Ma c’è un problema. Cose del genere si possono fare per il gas, per l’elettricita’, a patto di vendere lavatrici condominiali ad ogni stabile. Tutte cose che oggi non fareste, ma un domani, quando aveste MENO soldi, e li avrete, potreste cercare un appartamento in affitto a patto che il condominio abbia la lavatrice condominiale. Comunque non è un mio problema, dato che io sono lo squalo. E voi i tonni. Aha.

Insomma qui si parla del low cost di ogni cosa. Anche se io pensavo fosse il gratis di ogni cosa. Ma quel post è sparito perche’ gli stalker lo hanno condiviso senza il mio permesso. Saranno stati stalker italiani. Come sarebbe a dire “per forza, scrivi in italiano”? In Germania dicono “buonciorno” e hanno il bidet nelle case. Facevano anche le langhaus con il bidet prima dei romani: quel popolo di miserabil subumani da cui tutti voi discendete. Italia merda. Fanculo.

In un mondo moderno come quello odierno, VOI non avete futuro, in quanto vi siete rifiutati di tedeschizzarvi come ho fatto io.

Update: il primo che mi fa presente che su wikipedia non c’è scritto delle langahaus con il bidet lo banno. E mi scopo sua madre. Nel culo.

lunedì 15 settembre 2014

Anonimato e roleplayers

Il mio hobby e’ scrivere romanzi. Sono stato in giro per la rete fingendomi qualcun altro.  E mi hanno beccato, quindi ora mi tocca trovare una motivazione. Facciamo che scrivo uno dei miei famosissimi
vi banno,
aha, isn’t it, perche’ no?

Poniamo cioe’ che ti chiami Enrico; facciamo che ti chiamerai Lev. O che ti chiami Enrico Maria e ti chiamerai Muriel Fornella.

E poniamo che hai una vita segreta, tipo che il pedofilo del paesello ti mette le mani in tasca con la scusa delle figurine e tu venti anni dopo ti sei fatto un film a base di orge tra adulti consenzienti con tu che ti scopi  le madri di tutti nel culo e lo racconti su internet. Firmandoti con l’avatar.

In questo modo potrai provare a essere un ingegnere, un bisessuale, un laureato in matematica, il leader di un gruppo di wiccani, un hacker, un maestro di arti marziali, un buttafuori, un sottufficiale della Marina…

Certo, periodicamente succede che qualcuno si accorge che dico balle e allora
mi manda a fare in culocambio giro di amicizie.

La mia non e’ la storia di un nerd che ha passato la adolescenza  in provincia e non riusciva a farsela dare da nessuno, e poi si e’ messo a fingere di avere esperienze cosmopolite la cui trama e’ quella di un film porno. No. Vi spiego la mia storia, ma in terza persona plurale, che sembra piu’ rispettabile e distaccato. A proposito, ci sono accademici che si sono finti troll sul mio forum e mi hanno grandemente sputtanato. Ma la loro identita’ e’ socialmente molto meno desiderabile della mia. Ricordate: io mi sono scopato nel culo le madri di tutti.

Gia’ quando stavo sulle BBS fingevo di essere quel che non ero, costruivo una rete di relazioni, tra persone che prima o poi confrontavano le palle che avevo detto e si accorgevano che qualcosa non quadrava, e quindi io cambiavo giro di amicizie raccontando agli altri e a me stesso che quel castello di palle era in realta’ una opera d’arte perche’ IO sono il vero artista, IO sono la avanguardia. IO DIVENTO VOI (e mi scopo vostra madre nel culo).

Zerocalcare e’ stato premiato. Io no. Non ero nemmeno in competizione, comunque c’e’ qualcosa che non va se premiano qualcuno che non sono io. Innanzitutto il premio fa schifo perche’ la giuria e’ composta di gente che non sono io. E che sono per di piu’ professionisti, cioe’ vengono pagati per qualcosa di artistico che producono e non passano il tempo a riparare cazzate informatiche fatte da qualcun altro, come faccio io.
E poi perche’ il premiato, Zerocalcare appunto, non sarebbe mai capace di andare in un forum e fingersi qualcun altro, come faccio io. A proposito, io ho un forum. Se non mi presentate il CV non vi faccio entrare. Aha. Visto che figo? Visto che opera d’arte totale che ho prodotto? Mica come Zerocalcare. Che e’ il mio nemico.
Io ci metto niente a diventare un disegnatore di fumetti piu’ bravo e piu’ figo di Zerocalcare. Mi premierebbero anche. Facilissimo, per me che sono un irrequieto, ottenere quel genere di premi. Come sarebbe a dire “e allora provaci” ? Come ti permetti. Devi essere un umanista infiltrato. TI BANNO.

Ho fatto l’Universita’ a Bologna. Ma la sera ero a Rimini. E mi sono laureato in corso. Non vi dico in cosa, lo ho gia’ detto, usando tre avatar diversi. Uno dei quali era buttafuori a Bologna negli anni dell’Universita’.

Continuo ovviamente questo giochino idiota di fingermi qualcun altro, ma capita sempre piu’ spesso che mi sgamano. E se prima
un avatar,
una identita’,
un fake, una balla mi durava per anni, adesso in pochi mesi sono bruciato.
Ma il gioco lo conduco ancora io. IO ho il controllo di tutto. Ricordate, non sono balle, e’ una opera d’arte.

Io non sono un produttivo. Io infatti non produco nulla. Io girello per la rete e scrivo qualche intervento nei forum fingendomi qualcun altro. Voi direte che si tratta di un giochetto infantile che sanno fare tutti, io vi dico che se solo provate a pronunciare la parola TUTTI, vi banno, massa di bastardi e irriconoscenti che non riconoscete il mio talento superiore a Zerocalcare, a Vauro e al vostro.
Voi siete prodotti di vostra madre. Io vostra madre me la sono scopata. Nel culo. Sono penetrato dentro di lei, e anzi anche dentro di voi, fingendomi qualcun altro su un forum gestito da qualcun altro che infatti mi ha scoperto. Ma era uno scherzo. Anzi no, io sono un serio, io non scherzo mai, era una opera d’arte.

Ho frequentato forum di neopagani, wiccani, atei, agnostici, radicali, comunisti, transumanisti, anarchici. Ogni volta con una identita’ diversa. Ogni volta mi hanno cacciato o spernacchiato. Quindi ora vi dico che ero li’ di passaggio, per vedere di nascosto l’effetto che fa zumpapa’.

Racconto un sacco di balle, roba che nella realta’ non esiste, ed infatti voi credete alle mie balle, perche’ la realta’ non esiste.

Ignoranti inconsapevoli, la vostra non e’ vita, la mia invece si’, voi morirete all’inferno nella ignoranza piu’ profonda perche’ la chiesa ti uccide con l’onda io invece sono figo.

E’ iniziato tutto quando c’era gente che faceva quel che facevo io, ovvero si fingeva qualcun altro nei forum su Internet. E’ stato un evento epocale, che ha segnato l’inizio di una nuova era nella storia dell’umanita’
Adesso succede la stessa cosa nelle Darknet. Cazzo non sono piu’ solo laggiu’. Occazzo magari anche nelle Darknet qualcuno si accorge che dico balle.  Cosa faro’, quando questo succedera’?

Bel problema. Intanto metto qui una altra frase apocalittica, poi vado a dormire (l’avanguardia internettara vive di notte) e poi ci penso.
Vi odio tutti.